mercoledì 14 dicembre 2016

I segnali della vita












Mi ritrovo qui col tempo che fa, l'orologio e minuti seguono il futuro di quei piccoli percorsi ancora da immaginare, guardo l'orologio ora esatta, segna l'ora e diciannove minuti, diciannove uno dei miei numeri fortunati, dove ho anche vissuto brutti e belli avvenimenti, tipo la morte della mia più cara solrella è la nascita del mio caro nipotino.

E una cosa freguente quei diciannove minuti mi perseguitano, più guardo l'orologio e mi accorgo che sono sempre e diacciannove, per non parlare di giorni, date, numeri con le stesse coincidenze.

Non avevo mai vissuto un'esperianza simile, ma posso dire che i morti ci seguno nel nostro destino, e nella luce di dio. Quindi cara sorellina se sei ancora tra di noi, vieni nei nostri cuori, implora il nostro destino, e noi imploriamo te perche sarai sempre nel nostro futuro.

Nessun commento:

Posta un commento