domenica 30 novembre 2014

Il ricordo











Se seguirei una linea temporale, i tuoi ricordi sarebbero cronolgicamnete al primo posto.


sabato 29 novembre 2014

Luna magica











Steso qui su questo strato di sabbia a liberare la mia mente da quei tristi ricordi e ad osservare il riflesso della luna fra le mie lacrime meditando sul mistero che fondano i suoi piccoli crateri, o perché è il grande enigma che lega tanto i nostri cuori.

Strafatto da quell'ampia luce, ad occhi chiusi sento il mio stato d'animo che cambia il mio cuore sprofondare in quella ricca emozione che non lascia tregua. E una notte stra magica e tutti possono viverla ringraziando Dio auguro che questa luna porti tutta la bontà di questo mondo nei vostri cuori, e cosi sia.


venerdì 28 novembre 2014

Pace o libertà?













Non sono in grado di volare, in alto fino a quelle estremità dove quel flusso trova pace. 

Ma di essere in grado di esibirmi sul pensiero libero di ogni condizione a me innocua, attenendomi al vero principio della libertà.


giovedì 27 novembre 2014

Amore o libertà ?












Sono pronto a darti la libertà si può vivere di un amore senza conflitto.


mercoledì 26 novembre 2014

Convinto di te











Prima deluso ma ora convinto di te, del tuo fascino, della dolce figura che rappresenti di come ti esponi di come mi guardi. 

Non pensavo di ritrovarmi tra le tue braccia col cuore dipinto di mille baci, sei la mia passione se la mia bimba che mi porterà molto lontano.


martedì 25 novembre 2014

Imparagonabile o segreto dei giorni











Imparagonabile o segreto dei giorni miei vivimi dentro fra le mie incertezze e ipocrisie cura questa anima portami con te tra le mille follie. 

Stringimi forte fammi sentire protetto dall'odio e dall'inganno. Io sono qui già pronto e non disilluso a proteggere la tua dolce anima.


lunedì 24 novembre 2014

Forse l'inizio di un amore completo?











Nulla e impraticabile, con te vicino tutto tace e le tue parole sembrano stravolgere la mia immaginazione. Dov'eri? Non e vero che sai ben poco di me, non saresti qui a indicarmi con i tuoi stessi occhi quella parte di te che vedo con i miei stessi occhi.

Vedo l'immagine più bella della mia vita e gli occhi di una donna innocente. Non ho altro d'aspettare forse la via verso un nuovo orizzonte, o la vita di noi due in un amore completo.


domenica 23 novembre 2014

Emozione per sempre











L 'emozione, dei tuoi occhi, placati da goccioline di cristallo, il tuo sorriso lascia in me un cuore degno di te, sorrido in me pensando ai gesti di una donna dalla spiccabile personalità.

Emozione per sempre nel resto dei giorni sarò presente in quella magica e chiara abitudine di una donna perfetta.


sabato 22 novembre 2014

Il volo dell'uccello












Libero di volare lontano, fra i pensieri immuni. Sei l'essenziale e simbolo di purezza, porti gioia e tanta bellezza.


venerdì 21 novembre 2014

L' evolvere della vita










É L'evolvere delle vita che ci rende umili e protagonisti della conoscenza. Orientati verso un futuro inimmaginabile e dominato dalle promesse irrimediabili.

Ma conducenti di un inequivocabile presente che ci limita nella preservata coscienza.


giovedì 20 novembre 2014

Vieni a bordo











Vieni a bordo in questo silenzio e incontrerai un cuore ricco di sentimento, controlla la passione che in me, abbellisci questo momento anche se oggi non sono contento, portami con te in quella gioia di vivere a bordo del tuo silenzio fino a oggi, in amore, e oltre le sfere del tempo.


mercoledì 19 novembre 2014

i colori della natura











Immessi in questa profonda natura, nell'aria profumata di mille odori di fiori e prati tra gli uccelli che canticchiano l'inno della libertà in quel cielo azzurro splendente tutto rassomiglia alla nostra favola contornata di pace e tranquillità.

Disteso li lungo quel paradiso a gustare i tuoi piccoli baci ai pedali di fiori, mano nella mano a parlare di questo candido giorno colorato. 

Sarà questo giorno speciale a definire  una vita di me e te come in un nuvo viaggio su un mondo a colori.


martedì 18 novembre 2014

Nella notte dei bagliori











E la notte dei bagliori, le stelle e la luna e il vento che agita i tuoi capelli profumati, tremo, le tue carezze suscitano in me quella forte sensazione che non provavo più da moltissimi anni.

Le tu carezze il tuo viso sono come quelle piccole stelle misteriose che realizzano la mia parte migliore. Spererò altrove, ancora la dove se fosse come questa notte ripenserò a questo intimo amore.


lunedì 17 novembre 2014

L'essere umano











Siamo il primo esempio di vita, ed esseri illuminati dal sole, padroni di una virtù già esistita tempo addietro, viviamo nella speranza che ci riconduce nella fatalità, e nel credere all'importanza del nostro proprio destino. 

Siamo i portatori di nuovi fiori e amiamo il sorgere dei nuovi odori. Nati per assolvere la cospirazione di una nuova realtà.


domenica 16 novembre 2014

Il mio unico pensiero











Siamo distanti ma vicini allo stesso tempo, perché sei per me il mio unico pensiero e già dai primi giorni la mia incontenibile dolcezza dai cui non posso biasimare.

Spero di racchiudermi solo con te nei sogni minimi ed inimmaginabili e di percorrere assieme a te delle strade verso una nuova direzione. Al mio incontenibile amore.


sabato 15 novembre 2014

Un ricordo è parte dell'amore











L'amore è parte dei ricordi, in questa sfera vitale, e nell'asse del dempo vi sono ricordi brutti e belli che solo in amore possono prevalere.


Attrazione mentale










Un amore atratto dalla mente e paragonabile a un'amore eterno.


venerdì 14 novembre 2014

Delimitati dall'intero universo











L'universo e le stelle delimitano il nostro pianeta, e con esso anche i nostri cuori, ecco perchè le stelle e l'universo ci appartengono.